• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info prenotazione Albergo
Ho inviato una mail per richiedere e confermare la disponibilità di due stanze per 6 operatori il 01/09..ma a oggi non ho ancora avuto responso.

Maxx
Gambler Guns
  Cita messaggio
Ci aggiungiamo anche noi alla richiesta di prenotazione delle camere.

mi potete fornire info al riguardo

grazie
  Cita messaggio
Anche noi abbiamo mandato l'e-mail ma non ci è stata data conferma di prenotazione.
Rimaniamo in attesa
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti,

mi scuso per l'attesa nel rispondervi , questa mattina via email abbiamo provveduto a rispondere a  tutti quelli che hanno scritto a staff finali
prendendo in carico tutte le prenotazioni .

ciao
Gianluca Quadrelli
  Cita messaggio
Per adesso noi dobbiamo ancora ricevere una risposta di conferma prenotazione.
  Cita messaggio
(06-09-2017, 11:04 AM)GAMBLERGUNS Ha scritto: Ho inviato una mail per richiedere e confermare la disponibilità di due stanze per 6 operatori il 01/09..ma a oggi non ho ancora avuto responso.

Maxx
Gambler Guns

Buongiorno Maxx,

in data di ieri abbiamo provveduto a rispondere a tutte le email indirizzate allo staff finali ( logistica ) questa mattina vi ho inoltrato ulteriore risposta mi potete confermare che ricevere le email..

saluti
Gianluca Quadrelli
  Cita messaggio
Buonasera a tutti.
Come già comunicato in precedenza, ricordiamo a chi non avesse ancora provveduto, entro e non oltre il giorno 15 Settembre, di inviare la conferma della partecipazione indicando la data di arrivo, della partenza e del numero di persone presenti.

ATTENZIONE!

Richiediamo inoltre a tutte le squadre finaliste di inoltrarci (sempre via mail a staffinali@figt.it) il nominativo completo dei partecipanti, in modo da poter agevolare le procedure di check-in nelle strutture ricettive.
Grazie in anticipo per la collaborazione.

Gianluca Quadrelli
  Cita messaggio
Buon giorno a tutti ,

sono ancora a sollecitare!!! tutte le squadre che non hanno ancora provveduto ad inviare all'email di staffinali@figt.it la conferma di partecipazione con le date di arrivo e partenza ma soprattutto nome e cognome dei partecipanti in squadra , viene richiesto  per una migliore gestione dei vostri arrivi di procedere cortesemente a brevissimo ad  inviarci queste info grazie .

Gianluca Quadrelli
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)